Colori, musiche, armonie di forme… è questo quello che contraddistingue il magico mondo del Cirque du Soleil.
È un mondo incantato che ringiovanisce il cuore dei più grandi e sorprende quello dei più piccoli, un mondo dove tutte le anime coinvolte sono legate da un unico sentimento: lo stupore.
Quello del Cirque du Soleil è un universo parallelo in cui ogni cosa diventa possibile, dove l’eleganza e la leggiadria dei movimenti lasciano pensare che si stia vivendo in un luogo privo di gravità.
Anche il tempo cambia il suo ordinario moto, lasciandosi trasportare dal susseguirsi di vicende surreali e dove la musica, eseguita rigorosamente dal vivo, ha un’ impronta unica e totalmente diversa da quella tradizionale circense.
Non si tratta di uno spettacolo circense fatto dal semplice, seppur complesso, susseguirsi di acrobazie e balli, ma il Cirque du Soleil mette in scena una storia, un racconto fatato che coinvolge lo spettatore in un’emozione unica e incredibile.
La magia del Circo entra a casa tua
In questo momento di emergenza Covid-19 un sorriso vale tanto perchè può farci sentire al riparo, protetti da ogni cosa.
Oggi più che mai il mondo ha bisogno di sognare per tirare un respiro di sollievo, accumulare un po’ di carica positiva e di condividere il piacere di restare insieme anche se distanti perchè un sorriso può diffondere l’energia nell’animo e la speranza che tutto vada per il meglio.
La grande famiglia del Cirque du Soleil, per far fronte a questa situazione di emergenza, ha scelto di trasmettere on-line e gratuitamente i suoi spettacoli per regalare gioia e serenità a grandi e
piccini.
Il magico mondo della “famiglia del sole” si sposta sul web e apre il CirqueConnect, un nuovo spazio virtuale in cui è possibile vedere, con un aggiornamento settimanale, i 60 minuti degli spettacoli più belli e acclamati dal pubblico restando in sicurezza a casa propria.
Lasciati stupire e coinvolgere dal mondo del Cirque du Soleil. Regala a te e alle persone a cui vuoi bene un
momento di piacevole serenità in un mondo dove tutto è possibile