Bibite Sanpellegrino in collaborazione con ToiletPaper, collettivo di artisti fondato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, ha creato un’irriverente limited edition delle sue bibite più amate.
Le nuove lattine, che nel mese di luglio andranno a sostituire sugli scaffali per un periodo di tempo limitato le versioni originali, hanno un packaging tutto nuovo, dal design colorato e sopra le righe.
Aranciata, Chinò e Aranciata Amara si rifanno il look in vista dell’estate!
La campagna social per lanciare le nuove lattine Sanpellegrino x ToiletPaper
Per annunciare l’uscita di questa nuova Limited Edition, Sanpellegrino ha dato il via ad una campagna social.
Instagram e Facebook sono stati i canali presidiati, e tantissimi gli influencer che hanno preso parte all’iniziativa.
Dopo aver ricevuto un invito, da aprire non prima di mercoledì 8 luglio alle ore 17:00, i volti noti del web coinvolti nel progetto, come Stefano Guerrera, Paolo Stella e Giulia Valentina– solo per citarne alcuni- hanno avuto l’occasione di presenziare ad un vernissage digitale che ha presentato la nuova edizione limitata.
Un modo diverso per sottolineare il processo e l’estro artistico che ha portato alla realizzazione dei nuovi packaging.
I nuovi design dal gusto pop, sono stati studiati appositamente per ogni prodotto.
Troviamo così sulla lattina di Aranciata dei frutti che si fondono con della pittura, su quella di Aranciata Amara una bocca contornata da un vivace rossetto rosso e su quella del Chinò una V, reinterpretazione del gesto della vittoria che si associa al gusto italiano.
Sanpellegrino ha pensato anche ad una special box, creata anche in questo caso dai creativi di ToiletPaper, che permetterà di acquistare l’edizione limitata per intero. Al suo interno, inoltre, saranno presenti una bag e un telo da spiaggia coordinati, acquistabili qui.
La campagna social legata a questo nuovo lancio è appena iniziata, non ci resta che seguire l’hashtag ufficiale #INIMITABILEGUSTOITALIANO
Sanpellegrino e ToiletPaper con questo nuovo progetto tendono ancora una volta a sottolineare l’unione tra il classico gusto italiano e la profonda sensibilità artistica propria del bel paese, celebrando così i sapori italiani.