Ampliamento e sviluppo dei prodotti di Novavision Group sul territorio nazionale, questo l’obiettivo della neonata Novabee. La divisione è comunque chiara sin da subito: “l’azienda madre” continuerà con la propria attività di progettazione e produzione di macchinari, mentre Novabee si dedicherà al loro posizionamento ed a creare strategie di vendita mirate a valorizzarne l’innovazione tecnologica.
Le parole di Novavision Group e Novabee
«Siamo estremamente felici della scelta di Novavision Group e della fiducia che ha riposto in Novabee. La nostra idea è quella di introdurre significative novità nella distribuzione sul mercato italiano, dando spazio a nuove modalità di offerta che riflettano meglio l’evoluzione dei nostri clienti e dei tempi che viviamo. Parallelamente, siamo certi di poter aumentare la nostra presenza nell’ambito dell’offerta clinico-medicale, estetica e del wellness. Siamo convinti dell’incredibile potenziale di questi mercati per i prossimi mesi e, grazie alla tecnologia totalmente made in Italy della Novavision di poter acquisire rapidamente una posizione di riferimento per la clientela». Con queste parole il CEO di Novabee S.r.l., Giuseppe Rollino, dà il “via” ai lavori della neonata azienda.
Giuseppe Rollino, però non è il solo a rilasciare un commento sulla nascita di Novabee. Infatti, il CEO di Novavision, Danilo Crapelli, dichiara: «Novavision Group ha sempre creduto molto nelle potenzialità del mercato italiano. Per cui ci siamo resi conto che era necessaria un’azione più dedicata alla cura del cliente che fosse rispettosa delle nostre strategie ma più attenta a porre il cliente sempre al centro».
Cosa farà Novabee?
La neonata azienda non è certamente impreparata a questo “debutto” visto che si avvale di professionisti provenienti dal mondo farmaceutico e para-farmaceutico, dal marketing e dall’e-commerce. L’obiettivo di Novabee? Ampliare il proprio mercato attraverso un potenziamento della gamma e dei servizi. Come? Partendo dall’analisi di un’esigenza della clientela, interessata ai dispositivi Novavision, ma anche alla ricerca di un partner che garantisca assistenza a più livelli.
Quali prodotti distribuisce Novabee?
Dopo aver capito nel dettaglio qual è l’obiettivo della neonata azienda, passiamo adesso ai prodotti che Novabee sarà impegnata a distribuire. Le “aree” interessate sono essenzialmente tre:
- Estetyc: questa prima “area” comprende tutti quei prodotti e quelle tecnologie dedicate al benessere dell’uomo. Novabee tramite questa sezione si interessa delle tecnologie per il viso, per il corpo e per l’epilazione.
- Medical: La seconda “sezione” di prodotti è dedicata alla cura del corpo e all’ambito medicale. Nello specifico in alcuni campi come quelli della Ginecologia e dei trattamenti di corpo e viso.
- Sanificazione: L’ultima sezione è quella dedicata alla sanificazione soprattutto in questi tempi di Covid-19 dove la sicurezza viene prima di tutto per chi gestisce un’attività commerciale. Proprio per questo, Novabee mette a disposizione Aspis un dispositivo ad alta tecnologia che permetterà di controllare la temperatura in totale sicurezza e procedere alla sanificazione delle mani.