av communication, la società di Marketing e Comunicazione con headquarter a Napoli ed esperienza ventennale nel settore, è stata ufficialmente investita dell’incarico di ufficio marketing e comunicazione di Ota Viaggi, il tour operator romano specializzato in Sardegna & Mare Italia.
Tante emozioni e grandi news si sono concretizzate al Riva Marina Resort in Puglia, durante i tre giorni del primo Educ- Work della stagione targato Ota Viaggi, scenario perfetto per la nomina di avcommunication alla direzione del marketing e della comunicazione del T. O.
Le aziende, già legate da collaborazioni precedenti relative a singoli progetti, hanno reso ufficiale il loro nuovo legame sabato sera con un annuncio davanti ad una platea di agenti di viaggio.
Lo Speech ufficiale di av communication e Ota Viaggi all’ Educ – Work
Un appuntamento, quello in Puglia, tanto atteso dagli ospiti e dagli addetti ai lavori che si è concluso con uno speech che ha visto salire sul palco grandi nomi del mondo del turismo.
Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Cruises, Nicola Bonacchi, Vice President Leisure Sales di Alitalia Società Aerea Italiana S.p.A., Massimiliano Vollero, Global Sales Director di Volotea, Domenico Aprea CEO di Ota Viaggi, Mario Aprea CFO di Ota Viaggi, Massimo Diana, Direttore Commerciale di Ota Viaggi, hanno parlato di sicurezza e ripartenza, dimostrando di essere più preparati che mai ad affrontare l’Estate 2021 nel migliore dei modi.
A loro si è aggiunto Antonio Vitiello, CEO di av communication che sabato è salito sul palco dell’Educ – Work durante lo speech ufficiale, per parlare delle nuove frontiere della comunicazione di Ota Viaggi e della strategia da attuare per garantire un supporto costante nella digitalizzazione dei processi del Tour Operator, di Network e agenzie nei confronti del cliente finale.
“ È un onore per tutta l’ av communication essere stata scelta da Ota Viaggi, dopo oltre 30 anni, come prima agenzia esterna all’azienda a ricoprire un ruolo di rilievo.” – dichiara Antonio Vitiello in seguito al suo discorso – “La fiducia, la stima reciproca, l’ottimo rapporto con la proprietà e con l’ufficio commerciale ci permetteranno di svolgere sicuramente un lavoro eccellente.”