Dopo il grande successo dell’ Educ – Work di Ota Viaggi è arrivato il momento di tirare le somme della manifestazione che ha coinvolto agenti di viaggio provenienti da tutta Italia in una meravigliosa location in Puglia.

Italia…si Riparte i protagonisiti e i numeri del nuovo evento Ota Viaggi

L’evento, organizzato da OTA VIAGGI,Tour Operator specializzato in Sardegna & Mare Italia, è stato il primo appuntamento live ad annoverare tra i suoi partecipanti speaker ufficiali e diverse personalità del settore turistico italiano ed europeo, come Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Cruises e Nicola Bonacchi, Vice President Leisure Sales di Alitalia,che hanno parlato, dopo oltre un anno, rivolgendosi ad una platea in presenza. Inoltre, l’ Educ – Work è stato il primo evento italiano che ha visto salire sul palco Massimiliano Vollero, Global Sales Director di Volotea, arrivato per l’occasione direttamente da Barcellona.

Per quanto riguarda i numeri, l’Educ – Work ha ottenuto ottimi risultati:

-258 gli ospiti in presenza che hanno vissuto a pieno la struttura, sperimentando tutte le nuove misure di sicurezza e le attività proposte.

-126 le agenzie di viaggio accreditate che hanno preso parte alla manifestazione

-12 i Network rappresentati all’Evento

-5 i tour Operator presenti per annunciare le collaborazioni già stipulate per l’anno 2021 e quelle che arriveranno nel 2022

-2 le Radio che hanno trasmesso live dagli angoli più belli del Riva Marina Resort

-1 l’annuncio tanto atteso: quello dell’Educational che si terrà in Sardegna dal 29 settembre al 3 Ottobre, a chiusura di una stagione estiva che si spera sia carica di soddisfazioni e di indicatori positivi per la ripartenza di tutto il settore.

Un evento organizzato nei minimi dettagli, che ha aperto la strada al prossimo appuntamento con la fiera BMT, che si terrà a Napoli nella cornice della mostra d’Oltremare dal 18 al 20 Giugno, a cui Ota Viaggi conferma la sua partecipazione dimostrando di credere, sempre di più, nel progetto di ripartenza.