Nella suggestiva cornice del Riva Marina Resort, Ota Viaggi il tour operator specializzato in Sardegna & Mare Italia, ha tenuto il primo Educ – Work della stagione dove ha illustrato agli esperti del settore, tutte le novità dell’Estate 2021.
Tre giorni ricchi di emozioni in una delle strutture più belle della Puglia, hanno visto protagonisti agenti di viaggio provenienti da tutta Italia, invitati dal tour operator come ospiti per sperimentare un’esperienza ota viaggi a tutto tondo, godendosi qualche giorno di relax, per vivere a pieno le meraviglie naturali e sperimentare in prima persona le attività disponibili nel villaggio.
Attenzione alla sicurezza
Non solo divertimento, ma particolare attenzione anche alla sicurezza, grazie all’attuazione di rigidi protocolli anti covid già sperimentati da MSC Crociere, che sono stati implementati all’interno di tutte le strutture del catalogo Ota Viaggi per garantire una vacanza serena Main focus dell’evento è stato lo speech, tenutosi sabato sera, che ha coinvolto diverse personalità del mondo del turismo, moderate dal giornalista Roberto Gentile di fronte ad una platea composta da agenti di viaggio.
La filosofia di Ota Viaggi
Domenico Aprea CEO di Ota Viaggi, Mario Aprea CFO di Ota Viaggi, Massimo Diana Direttore Commerciale di Ota Viaggi e ideatore dell’Educ- Work, hanno illustrato la filosofia dell’azienda, incentrando i loro interventi intorno ad un unico concetto: la ripartenza. Sul palco sono intervenuti anche Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Crociere, che ha invitato tutti gli agenti presenti a ritrovare l’entusiasmo e l’amore per il proprio settore per riuscire così a trasmetterlo ai clienti. Nicola Bonacchi, Vice President Leisure Sales di Alitalia e Massimiliano Vollero, Global Sales Director di Volotea che hanno discusso di sicurezza negli aeroporti e dell’implementazione di nuove tratte in italia e all’estero. A loro sul palco si è aggiunto anche Antonio Vitiello CEO di av communication, società a cui è stata affidata la direzione marketing e comunicazione del Tour Operator, che ha parlato di innovazione e di nuove frontiere della comunicazione a supporto di T.O. e Agenzie. Un fine settimana ricco di emozioni e divertimento che si è concluso con un annuncio importante: quello di un nuovo Educational targato Ota Viaggi. Appuntamento, quindi, in Sardegna, dal 29 settembre al 3 ottobre, al Marina Rey Beach Resort