Vanity Fair decide di sostenere il settore musicale italiano e tutti gli artisti, duramente colpiti dall’emergenza Covid, e lo fa con A tutto Volume. Questo grande evento digitale ricco di performance, avrà luogo su una piattaforma dedicata, il 6 luglio dalle 19:30 alle 21:30.
Il nuovissimo numero della rivista, in edicola dal 1° Luglio, sarà dedicato interamente al mondo della musica e alle mille sfaccettature da cui è composto. Fungerà, infatti, da apripista per il grande evento e sarà pieno di sorprese.
Grazie ad interviste a fonici, direttori di produzione, tour managers e assistenti, verrà dato spazio anche a tutte le persone che da sempre lavorano dietro le quinte e si occupano di realizzare al meglio concerti e grandi eventi.
Le loro voci, si fonderanno con quelle dei grandi performance della scena musicale Italiana, come Fiorella Mennoia,Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Emma Marrone, J-Ax e tanti altri, per rendere questo numerò, un vero e proprio racconto del mondo musicale a 360°
Vanity Fair e il suo concerto gratuito A Tutto Volume
L’ evento digitale che si terrà il 6 Luglio, sarà accessibile da chiunque a titolo gratuito.
Due ore di musica terranno compagnia a tutta la community di Vanity Fair e per assistere basterà semplicemente iscriversi al sito atuttovolume.vanityfair.it.
A quel puto tutto ciò che resta da fare è godersi le performance digitali di grandi artisti italiani, come Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Brunori SAS, Diodato, Elisa, Tiziano Ferro, J-Ax, Achille Lauro, Levante, Mahmood, Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Gianna Nannini, Nek, Tommaso Paradiso, Max Pezzali e Zucchero.
L’hashtag ufficiale dell’evento da usare sui social, sarà #atuttovolume. Non ci cresta quindi che seguirlo e goderci le performance dei nostri artisti del cuore, direttamente da casa nostra.