Il giorno più spaventoso dell’anno è finalmente arrivato e, come ogni anno, sono tantissimi i brand che non si sono fatti scappare l’occasione di creare piccole campagne social e spot creativi per celebrare una delle feste più amate da grandi e piccini: quella di Halloween.
La casa stregata di Samsung
Usare la tecnologia per divertirsi pur rimanendo tra le mura domestiche, è stato un trend che ci ha accompagnato molto negli ultimi mesi, specialmente durante la pandemia. Sulla scia di tantissime altre società tech, anche Samsung ha scelto di utilizzare la sua tecnologia per dare vita ad un po’ di sano divertimento casalingo.
Utilizzando come ” tela ” una casa inglese costruita oltre 300 anni fa, trasformandola completamente in una vera e propria casa stregata grazie ai più innovativi gadget tecnologici
Lush e le sue spaventose bath bombs
Lush Italia, con i suoi prodotti di bellezza naturali, ha deciso di celebrare Halloween con una capsule collection di prodotti, che vanno dalle bombe da bagno, gel doccia e scrub labbra, dalle forme davvero spaventose!
Haribo “Una famiglia da brividi” tra le più belle campagne social Halloween 2020
Una delle marche di caramelle gommose più famose al mondo, utilizza Halloween per creare una challenge con tanto di balletto virale da riproporre e caricare sul sito ufficiale per vincere un premio. Sullo sfondo però si ergono i componenti della” famiglia da brividi” ognuno associato ad un particolare formato di caramelle.
Una notte da paura con M&M’s
Anche i due famosissimi M&M’s sulle loro pagine social si travestono prendendo le sembianze di pipistrello e serial killer per festeggiare la notte di Halloween in due divertenti mini video postati sui loro profili, su cui emergono anche deliziosi dolcetti a tema preparati con i gustosissimi dolcetti.
Anche quest’anno le campagne social Halloween Inspired non sono mancate e sono riuscite, almeno per un po’ a strapparci un più che meritato sorriso e un momento di spensieratezza