In occasione della Festa della Mamma, Av Communication vuole celebrare tutte le mamme con un video che racconta la loro infinita forza nella quotidianità.
Le mamme più di chiunque altro, sono progettate per scendere in campo e lo farebbero anche qualora, per una volta, non venissero arruolate.
Schierate in prima linea a combattere per se stesse e per il resto del mondo, sono una forza della natura e da sole muovono un intero universo senza che nessuno se ne accorga.
Sono da sempre la vera fonte di energia, custodiscono la fiamma dell’amore e la diffondono nel mondo con la loro esistenza.
Passiamo una vita intera sperando di esserne all’altezza senza mai riuscirci; vorremmo dirgli ogni giorno quanto loro siamo grati, perché sono la cosa più preziosa che c’è ma non sanno mai di esserlo.
Durante questi mesi sono state cuoche, manager, insegnanti, pasticcere, psicologhe e si sono strette in un metro, per lasciare a noi lo spazio in più.
Le abbiamo viste sorridere davanti ad uno schermo, e forse hanno pianto mentre nessuno poteva vederle.
Hanno pregato perché passasse in fretta e, intanto, si sono adattate al cambiamento che stava avvenendo, prima di tutti gli altri.
Hanno preso al volo quel poco che restava del passato e lo hanno trascinato in salvo, per potarlo con se mentre ancora si sta correndo verso un futuro diverso.
Sorridendo ci hanno detto per prime che andrà tutto bene, e se lo dicono le mamme allora è davvero possibile!
Buona Festa della Mamma. Ripartiamo anche per loro. 10 maggio 2020.