Dopo il successo dell’Educ-Work, tenutosi al Riva Marina Resort in Puglia nel mese di Giugno, il Tour Operator con sede a Roma da vita ad un nuovo appuntamento riservato agli agenti di viaggio per celebrare insieme a loro tutti i traguardi raggiunti nell’Estate 2021.
Un tour itinerante che vedrà protagoniste alcune delle strutture più belle della Sicilia, pronte ad ospitare, a partire dal 18 e fino al 22 Ottobre, gli agenti provenienti da ogni angolo d’Italia sta per partire.
5 giorni ricchi di avventura e di tantissime novità permetteranno agli ospiti di vivere a pieno l’esperienza Ota Viaggi visitando alcune tra le località più suggestive presenti nel catalogo del Tour Operator.
Un programma di viaggio davvero serrato permetterà a tutti i partecipanti di godere al meglio delle attività e delle singole peculiarità di ogni struttura, lasciando allo stesso tempo spazio anche al divertimento.
Inoltre, durante queste giornate, Ota Viaggi offrirà la possibilità agli Agenti partecipanti di poter effettuare degli incontri con le aziende partner invitate a presenziare.
Una vera opportunità da non lasciarsi scappare per entrare a 360 gradi nel mondo Ota Viaggi e per festeggiare insieme una stagione che ha superato tutte le aspettative.