UltraPop Festival è il nome del nuovissimo evento digitale che si svolgerà dal 13 al 19 luglio 2020.
Questo evento, organizzato da Movieplayer.it, Multiplayer.it e LegaNerd.com è incentrato sul mondo dell’intrattenimento.
Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di cinema, serie tv, videogiochi e scienza, è facilmente accessibile da chiunque sulla piattaforma Twitch.
Il programma dell’ UltraPop Festival
Sui canali Twitch di Movieplayer.it, Multiplayer.it e Leganerd.com, dal 13 al 19 luglio, sarà possibile seguire oltre 150 ore di live e di talk di approfondimento. Questi saranno arricchiti da ospiti d’eccezione, e contenuti inediti.
Ogni giorno tantissimi appuntamenti si susseguiranno dalle 15:00 alle 22:00 divisi sui 3 palchi principali. Ognuno di questi sarà incentrato su un particolare topic, andando così a coinvolgere il settore dell’intrattenimento a 360°.
Per tutti coloro impossibilitati nel seguire gli eventi live, verranno messi a disposizione sul canale YouTube della manifestazione, tutti i video dei live, arricchiti da contenuti di backstage, interviste, news e approfondimenti inediti.
Multiplayer.it
Il palco sponsorizzato da Multiplayer su twich, offrirà al suo pubblico le ultimissime novità incentrate sul campo dei videogiochi e della tecnologia. Influencer, Gamer professionisti e sviluppatori analizzeranno le ultime uscite sul mercato e faranno previsioni sui trend futuri del mercato.
Leganerd.com
Leganerd avrà il palco più variegato, i suoi topic di discussione verteranno su scienza e tecnologia, su comics e fumetti, fino ad arrivare ai giochi da tavolo. Live show, giochi di ruolo e interviste, aspettano con ansia tutti gli appassionati del genere.
Movieplayer.it
Movieplayer dal suo palco, si occuperà di tutti gli appassionati di cinema, offrendo loro 42 panel suddivisi in 5 argomenti principali: cinema, serie tv, streaming, hollywood e Made in Italy. A questi talk parteciperanno tantissimi giornalisti ed esperti del settore, oltre ad attori e registi.
Lo scopo di questo evento è quello di raccontare gli aspetti salienti di questa prima parte di 2020, sicuramente non convenzionale; e di fare previsioni su ciò che succederà. Non ci resta che collegarci su Twitch e goderci lo spettacolo.